Erbe Alpine

Indirizzo: Cels – Exilles (TO)
Telefono:
Fax:
E-mail: erbealpine@autoproduzioni.net
Sito internet:

Il progetto “Erbe Alpine” è un progetto di ricerca indipendente che si sostiene attraverso la vendita, a prezzi equi, di prodotti naturali composti da materie prime coltivate da noi o raccolte in montagna, rispettando i criteri che ne assicurano la ricrescita in luoghi incontaminati.

Tutti i passaggi di trasformazione delle erbe sono eseguiti nel nostro laboratorio e le materie prime che non produciamo, le acquistiamo da coltivatori diretti di biologico o da case che non utilizzano solventi o prodotti di sintesi chimici.

Ogni prodotto è stato pensato per la cura del corpo e della salute, non in una logica di consumismo sfrenato volto ad un uso smisurato e inconsapevole di cosmetici e prodotti curativi, ma piuttosto in un’ottica di ascolto dei bisogni e dei segnali che il nostro corpo ci manda, aiutandolo a difendersi da agenti esterni naturali come il sole, il vento, il freddo e da quelli nocivi come l’inquinamento atmosferico.

Ogni prodotto è il frutto di un attento studio. Siamo naturopate ed erboriste e questo progetto ci permette di applicare le conoscenze acquisite in anni di studio e di esperienza professionale. Preparare i prodotti che presentiamo ci permette di rinnovare quotidianamente le nostre conoscenze e di instaurare un rapporto collaborativo e rispettoso con il territorio in cui viviamo.

Si effettuano ordini di diverse quantità, periodici, a gruppi d’acquisto, a gruppi non associati formalmente e a singoli.

È molto gradita la resa dei vuoti.

Comments are closed.