Luca Doobie & Yashin

1087

Written by:

Venerdì 29 novembre 2013 ore 24 | Dj set al Leoncavallo s.p.a.

Luca Doobie

Radio Popolare – Spades Label

Luca Doobie è l’esempio lampante di come la musica possa essere pericolosamente additiva per una persona. Chitarrista e musicista dalla tenera età, è ora una delle figure più seguite della scena musicale underground milanese. Durante gli ultimi dieci anni è stato impegnato come dj, produttore e tecnico del suono, dimostrando pazienza, passione, creatività e doti tecniche. La propria sensibilità musicale lo ha agevolmente condotto tra stili che spaziano tra punk, indie rock, jazz, fusion, black music, hip hop, elettronica, drum and bass, house e techno. Dopo gli esordi su label minori quali Heimatmelodie e Acker, il loro sound unico ha decretato il successo di Off Recordings (capitanata dallo stesso Crom) come label di riferimento nel panorama underground europeo e ha consentito ai due di approdare alla storica etichetta inglese Freerange.

Soundcloud: mixcloud.com/Spades_Sessions

Yashin

Radio Blackout – Spades Label

Yashin trasmette da 10 anni a Radio Blackout storica emittente torinese che da 20 anni si autogestisce e si autofinanzia.
Con il suo programma ResetClub sviluppa un sound caldo potente e ricercato, che lo fanno conoscere e apprezzare al pubblico torinese.
Nel corso degli anni nel suo programma, vero e proprio contenitore elettronico, passano i migliori dj torinesi della scena clubbing e underground cittadino, dando spazio a chi a volte non lo trova nell’affollata scena elettronica torinese.
Collabora oltre che con Radio Blackout anche con il progetto TorinoDiscoCross.
Per ascoltare Yashin e la sua ResetClub basta collegarsi via fm 105.250 ogni venerdì notte dalla mezzanotte.
Ha pubblicato ep per l’etichetta Santos, Spades e Carnival Records.

Soundcloud: soundcloud.com/dj-yashin-theresetclub
Mix: mixcloud.com/yashin/

spades-label

Last modified: 20 Ott 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.