Venerdì 24 novembre 2017 ore 23 | In Foresta
La Terra Trema 2017. Fiera feroce, vini, cibi, cultura materiale

Dj set
Musica selezionata da ALIOSCIA aka BBDai


Alioscia aka BBDai
  frontman e project leader degli storici Casino Royale.
Alioscia Bisceglia ha fatto e continua a fare un sacco di cose di qualità in ambito artistico e musicale soprattutto a Milano. Gran conoscitore, appassionato e addetto ai lavori in storie di food e drink.
Per noi Alì rimane soprattutto executive chef del leggendario ristorante di Garigliano Social Club – San Antonio Rock Squat, casa occupata e spazio sociale ormai epici nella Milano degli anni ’90 e, a ben guardare, una delle prime esperienze a dare la giusta importanza al cibo e al bere nei Centri Sociali occupati e autogestiti.
Oggi ripensiamo a quella esperienza con un sentimento frammisto tra fierezza e tenerezza ma con la consapevolezza piena che sia stata una pietra miliare per tutto quello che è venuto dopo, fuori e dentro dagli spazi sociali.
Per questo e infiniti altri motivi avere Alioscia a selezionare musica è, per noi, motivo di piacere enorme, per tutti sarà occasione imperdibile per concludere la prima giornata de La Terra Trema anno 2017, degustando cosmic sound inconfondibili.

Quando la terra trema (…) non c’è problema.

Last modified: 20 Ott 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.